Asl Bat: presentazione del Festival dei Corti “Oltre la penultima verità” giovedì 16 giugno a Trani

Domani, giovedì 16 giugno, alle ore 9:30 nel giardino pubblico dell’ex Ospedaletto pediatrico di Trani dove è ubicato il Caffè Corsaro, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Festival di cortometraggi “Oltre la penultima verità” che si svolgerà in tre serate al Castello Svevo di Barletta dal 22 al 24 giugno. Il Festival è interamente dedicato alla salute mentale. La rassegna cinematografica a carattere regionale organizzata dall’Asl Bt, promossa dai Centri di Salute Mentale dell’Asl Bt ed a cura del Dipartimento di Salute Mentale e dell’UOSVD Informazione e Comunicazione dell’Asl Bt – in collaborazione con gli enti gestori e le associazioni di tutela della salute mentale della provincia BAT – ha l’obiettivo di essere una occasione di crescita collettiva e di offrire uno sguardo d’insieme, innovativo ed allo stesso tempo rispettoso e coraggioso, sulle tante problematiche della salute mentale.

Interverranno la Direttrice Generale dell’Asl Bt Tiziana Dimatteo, il Direttore Sanitario dell’Asl Bt Alessandro Scelzi, il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell’Asl Bt Giuseppe Barrasso ed il Responsabile del CSM di Andria-Canosa e dell’Ambulatorio dei DCA dell’Asl Bt Filippo Iovine.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.