Asl Bat: ritrovato dalla GdF il furgoncino del Centro diurno di Andria rubato nella mattinata di martedì scorso

Un grazie sentito alla Guardia di Finanza di Barletta diretta dal colonnello Mattiace che ieri ha ritrovato il furgoncino del Centro diurno di Andria, rubato in mattinata”: così Alessandro Delle Donne, Direttore Generale della Asl Bt si fa portavoce di tutti gli operatori del Dipartimento di Salute Mentale:

 

Nella mattinata di ieri il furgoncino da 9 posti del Centro diurno è stato rubato da ignoti: utilizzato per il trasporto degli utenti, molti dei quali vengono presi e riaccompagnati dalle loro case, il furgoncino rappresenta naturalmente un indispensabile strumento di lavoro. E’ scattata subito la denuncia:

 

Grazie al pronto intervento della Guardia di Finanza di Barletta è stato ritrovato già ieri sera e restituito al Dipartimento di Salute Mentale nella mattinata di oggi. 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.