Panico nel centro commerciale di Andria: tentata rapina alla gioielleria – tutti i video girati sul posto

Sono giunti a bordo di due differenti automobili e, incappucciati ed armati di spranghe, hanno cercato di farsi strada in una gioielleria. E’ accaduto stamane nel centro commerciale “Mongolfiera” sito in via Barletta ad Andria. Stando ad una prima ricostruzione, i malviventi – ancora non identificati – davanti a persone in quel momento presenti all’interno del centro commerciale, avrebbero tentato di sfondare la vetrina del locale adibito a vendita di gioielli, senza però apparentemente riuscirci.  Durante l’assalto, si sarebbero anche consumati attimi di panico all’interno del centro commerciale, con i passanti impauriti per quanto stava accadendo in quei minuti. 

Sul posto sono giunti alcuni uomini della Polizia di Stato mentre sarebbero state momentaneamente bloccate le strade 170 e tangenziale di Andria nel tentativo di rintracciare e bloccare i fuggitivi. Con molta probabilità, le automobili utilizzate durante la tentata rapina sarebbero di origine furtiva. Sul caso indagano le forze dell’ordine.  

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Condividiamo qui sotto alcuni video diffusi su YouTube. Cominciamo con Telesveva:

Amica9tv:

News24.city: