Assembee Popolari, l’imprenditore andriese Vincenzo Caterino alla tribuna elettorale Rai “riportiamo i giovani in paese con un piano del lavoro” – video

La tribuna elettorale Rai ha ospitato anche l’imprenditore andriese Vincenzo Caterino. Il fondatore delle Assemblee Popolari delle categorie produttive e sociali di Andria, nonché candidato nella lista delle Assemblee Popolari a sostegno di Nino Marmo, ha parlato di un ambizioso progetto per riportare il lavoro al centro dell’economia andriese: oltre all’agricoltura, reintrodurre il tessile richiamando anche quelle aziende che hanno delocalizzato. L’inserimento di una Zona Franca Urbana nel centro storico della città federiciana potrà rivelarsi utile per garantire ai giovani un futuro alternativo alla fuga nei paesi del nord europa. Info su: www.andriaassembleepopolari.it. Concetti espressi da Caterino nel corso del suo intervento:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).