Si è svolta nella serata di ieri 15 maggio presso il Food Policy Hub del Chiostro di San Francesco di Andria l’assemblea plenaria dell’Andria Multiservice S.p.A. durante la quale è stato presentato nel dettagli il bilancio 2023, approvato in assemblea lo scorso 29 aprile e rivelatosi positivo. Infatti, il fatturato è passato dai 2 milioni 935.000 euro del 2022 ai 3 milioni 744.000 euro del 2023:
Presenti all’incontro l’Amministratore Unico dott. Antonio Griner, don Geremia Acri, il Sindaco di Andria Giovanna Bruno e alcuni assessori del Comune di Andria.
Nel corso dell’incontro, inoltre, si è tenuta anche la premiazione ad alcune studentesse dell’I.T.T. “Sen.Onofrio Jannuzzi” che hanno realizzato il nuovo logo dell’Andria Multiservice.
Inoltre è stata anche consegnata una targa di riconoscimento a un dipendente della municipalizzata prossimo alla pensione. VIDEO:
#andria #multiservice #comune #andriesi #servizi #multiservizi #bilancio #2023 #2024 #andriamultiservice
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.