Assembramenti ad Andria: giovani aggrediscono poliziotti, Sindaco chiude anche h24 “contagi aumentati” – video

“Oggi mi sento e mi vedo particolarmente stanca. Sono giornate molto difficili perché siamo alle prese con il completamento del lavoro di rimodulazione del piano di riequilibrio, un tentativo estremo di salvare la città dal pericolo del dissesto. I contagi in città continuano ad aumentare, saliamo a 178. Per questo motivo da oggi sono in vigore le nuove ordinanze restrittive. L’assessore Colasuonno ha girato per la città per rendersi conto della situazione e purtroppo ha dovuto registrare degli episodi di violenza nei confronti della Polizia Municipale, da parte di alcuni ragazzi fermati per dei controlli” –rendeva noto sui social nella serata di ieri il Sindaco di Andria, che ha poi aggiunto:

“Il Covid purtroppo sta portando anche a questo clima di scontro. La stanchezza è tanta, le chiusure durano da tanto tempo e la crisi economica si fa sentire ma non possiamo lasciarci andare alla violenza. La storia in questo ci è maestra e proprio qui ad Andria, il 7 Marzo del 1946, si consumò la tragedia dell’eccidio delle sorelle Porro, avvenuto in un clima di forte scontro politico e di grande povertà. Molti andriesi non sanno nemmeno di cosa sto parlando e questo è grave perché non c’è futuro se non si parte dal recupero del passato. Ma avremo modo di approfondire questa e tante altre storie legate alle nostre radici. Buonanotte a tutti” – ha concluso il Sindaco. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso da Giovanna Bruno su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.