Atp Andria, la teste di serie n.1 del torneo accede al secondo turno

yennis-andria

Sergiy Stakhovsky approda al secondo turno vincendo per due set a zero contro Zdenek Kolar con il punteggio di 6-1, 7-6. L’ucraino n.115 del ranking mondiale impone agevolmente il suo miglior gioco nel primo set, più combattuto il secondo invece risolto al tie break per 7-5 con Kolar più aggressivo e coraggioso. Esattamente 60 minuti di buon tennis per la teste di serie del Challenger che è sembrata a suo agio nel Palasport di viale Germania su un terreno velocissimo.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nell’incontro precedente affermazione in tre set dell’italiano Gianluca Mager contro il più quotato indiano Ramanathan per 7-6, 3-6, 6-2. Match molto combattuto durato quasi due ore di gioco che ha visto l’azzurro spuntarla nel finale grazie ad una maggiore freschezza fisica.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.