Attenzione a Zapponeta direzione Margherita di Savoia: spuntano gli autovelox con limite 50km/h

Ben 12 colonnine per il controllo elettronico della velocità sono state introdotte negli ultimi giorni all’altezza del comune di Zapponeta al confine con Margherita di Savoia., ovvero in direzione Manfredonia (se si viene da Andria). rende noto con un articolo il sito web PugliaReporter.com:

Si tratta di autovelox inseriti sulla Strada Provinciale 141, (l’adriatica) anche nel centro abitato. In alcuni casi sono installati persino sopra le colonnine. Una delle foto diffuse da PugliaReporter.com:

La segnalazione è giunta in redazione, tramite un nostro utente, attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.