Attimi di paura ad Andria: il passaggio a livello chiude, auto resta bloccata – video

Momenti di preoccupazione ad Andria a causa di un episodio che avrebbe potuto terminare con risvolti drammatici ma che invece, grazie all’organizzazione e alla lucidità dell’automobilista, è terminato senza alcun danno per nessuno. E’ la sera del 25 settembre 2018, il passaggio a livello è quello sito in via Ospedaletto. Le sbarre del passaggio si chiudono per il transito di un convoglio quando un’automobile di piccole dimensioni resta – per cause non ancora del tutto chiarite – all’interno dell’area delimitata. 

A quel punto, alcuni pedoni cercano di interessarsi a quanto sta accadendo mentre l’automobilista comincia a tentare una serie di manovre per evitare di restare sui binari. Alla fine, in base alle informazioni giunte in redazione, sembrerebbe che dalla stazione siano riusciti ad accorgersi della problematica, impedendo al treno di partire sino a quando all’automobilista non è stato consentito di mettersi in salvo. Un episodio che dovrebbe farci riflettere sull’importanza di mantenere alta l’attenzione durante la guida del proprio mezzo. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Qui sotto un video girato da una cittadina che mostra alcuni momenti poco prima dell’esito positivo della vicenda:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.