Atto intimidatorio a Piemontese, solidarietà anche dal Sindaco di Andria

“Non ci sono parole per descrivere il bruttissimo gesto compiuto ai danni di Raffaele Piemontese, vicepresidente della Regione Puglia, candidato (non eletto) capolista del Pd nel nostro collegio e candidato all’uninominale nel foggiano. Vili soggetti hanno deposto davanti ad un suo comitato elettorale a Mattinata, una corona di fiori e un cartello con la scritta “chiuso per lutto”“ – così il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, attraverso un video diffuso sui social, ha poi aggiunto:

“In politica bisogna saper perdere, ma ancora di più si deve saper vincere. Attacchi alle persone, alle loro storie, al loro vissuto, alla loro appartenenza politica, alle loro scelte, sono quanto di più becero si possa mettere in campo nascondendosi dietro l’anonimato e la vigliaccheria. Se il buon giorno si vede dal mattino, credo si cominci davvero male in quanto ad arroganza e strafottenza. Un abbraccio a Raffaele, lottatore sempre e comunque, come il suo percorso politico ci insegna. Un saluto all’amico sindaco Michele Bisceglia, con cui condividiamo tante iniziative proprio di sensibilizzazione ai temi della legalità e del saper vivere civile. Festival della Legalità: nell’anteprima c’è una due giorni organizzata con la Questura della Bat. Ad ottobre, altro appuntamento di anteprima con un focus su tematiche giovanili. A novembre, al via la seconda edizione. Andiamo avanti“ – ha concluso la Sindaca Bruno. Il link al vieo diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.