Non poche aziende stanno andando oltre il biologico, effettuando autoproduzioni a km zero da distribuire a più famiglie. I gruppi di acquisto solidale sono solo il modello delle tante varianti che potranno donarci un riscatto sociale a lungo termine. In questo caso vogliamo parlarvi di “Autoprod’Orto“, una nuova iniziativa inaugurata sui social ad agosto 2016 ma che conta già decine di like e bellissime (e buonissime) autoproduzioni.
“Questa pagina nasce per promuovere i prodotti derivanti dal nostro orto coltivato secondo i criteri della Sostenibilità e del rispetto dell’Ambiente!” – fanno sapere i promotori di “Autoprod’Orto”, che è possibile contattare anche con un messaggio su Whatsapp attraverso i numeri che troverete nella descrizione di questa Pagina Facebook:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA PAGINA FACEBOOK DI “AUTOPROD’ORTO”
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.