Aumentano iscritti della Lega ad Andria: “50 tessere in poche ore”

In modo tale che ci sia veramente un rapporto eletto-elettore” – spiega il leader della Lega e Ministro degli Interni, Matteo Salvini.  L’iniziativa, partita qualche giorno prima della risoluzione politica che ha visto la nascita del nuovo governo M5S-Lega, è infatti finalizzata a promuovere un’elezione diretta del Capo dello Stato. L’appello era stato accolto anche dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

“Domenica mattina con 30 gradi ed aria di mare, in centinaia hanno firmato la nostra richiesta di elezione diretta del capo dello Stato e quasi 50 le tessere sottoscritte in poche ore. Salvini è garanzia di fiducia e rispetto del mandato del popolo. La Lega avanza, dalle parole ai fatti” – fanno sapere i promotori. Tra i vari esponenti locali della Lega, anche il consigliere comunale Benedetto Miscioscia. Il post diffuso sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.