Ausiliari del traffico curati ad Andria, calci e pugni anche dopo la caduta da un automobilista violento arrestato a Canosa di Puglia

Sono stati trasportati presso l‘ospedale “Bonomo” di Andria l’ausiliario ed il suo collega, entrambi aggrediti da un automobilista rivelatosi violento oltre che trasgressore:

Scenario dell’aggressione è stato l’abitato della vicina Canosa di Puglia dove un automobilista – un 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine – a seguito di un diverbio per una multa emessa per un veicolo parcheggiato li dove non avrebbe dovuto, ha aggredito prima uno dei due ausiliari e poi anche l’altro lavoratore accorso in difesa del suo collega. Allontanatosi dal luogo dell’aggressione, il 46enne è stato poi identificato ed arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri. Le due vittime dell’aggressione sarebbero fuori pericolo ma la paura è stata tanta:

A quanto pare, infatti, dopo i primi pugni sferrati ai danni dell’ausiliario del traffico, il violento avrebbe preso a calci l’uomo anche dopo che il professionista risultava a terra ed inerme. Un episodio che fa riflettere sui livelli di degrado e aggressività che si respirano nel territorio da troppo tempo. Fortunatamente, la risposta di forze dell’ordine e sanitari si sta rivelando celere ed efficace.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.