Auto ferme sulla Statale 16 per un incidente tra Bisceglie e Trani

Lunghe file d’automobili e mezzi pesanti si registrano nel pomeriggio di lunedì 20 maggio lungo la Strada Statale 16 dove si è verificato un incidente stradale. A segnalare il disagio per gli automobilisti è stato sui social l’attivista e giornalista Savino Montaruli:

In un filmato pubblicato su Facebook, infatti, Montaruli segnala la presenza di una coda chilometrica, con veicoli fermi da tempo. Successivamente, abbiamo appreso di un incidente avvenuto tra i territori di Trani e Bisceglie dove quattro distinti veicoli, per cause in corso di accertamento, sono stati coinvolti nello scontro che ha causato il ferimento di alcune persone, fortunatamente fuori pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine. I disagi alla circolazione stradale si sono estesi anche in direzione Molfetta.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#trani #bisceglie #ss16 #incidente #stradastatale16 #molfetta #feriti #viabilità

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.