Il prof. Francesco Martiradonna ci invia un resoconto dell’intervento sulle territorio murgiano, da parte dell’associazione “Nat. Federiciana Verde Onlus”:
“Si comunica che è trascorsa un’altra giornata di nevicata e anche in questa si sono sviluppati degli interventi, in aiuto a quelli automobilisti sprovveduti e sfortunati.
L’unica cosa piacevole e che sulla S C 84 Via Vecchia Spinazzola è stato avvistato un gatto selvatico mimetizzato sotto la vegetazione della siepe e a causa dei volontari vivaci che non è stato possibile fare più foto, con dei particolari. Durante il percorso di monitoraggio abbiamo avvistato un’auto semi-riversata sul ciglio della strada. L’autista sfortunato è stato fortunato quando è uscito fuori strada perchè il muro del ponte sulla SP 234 ha fatto da freno e la macchina è stata bloccata senza cappottarsi, poteva avere delle vicissitudine tragiche. I Volontari di Protezione Civile, insieme al trattorista spazzaneve, hanno messo in carreggiata assicurandosi che fosse anche marciabile. L’intervento è durato più di due ore, alle 13,00 siamo rientrati in sede.
Stamane 11.1.17 durante il giro per il monitoraggio del territorio in alcuni punti la neve è ghiacciata come la SP 234 BIS presenta una uniformità di stratificazione ghiacciata, che è impossibile neanche deambulare per poter andare a visitare il Maniero Federiciano”.
Di seguito il video:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.