Auto finisce contro la barriera di tipo “new jersey”, un morto e una persona ferita gravemente. Il tragico incidente stradale è avvenuto la scorsa notte sulla strada Provinciale 231 (ovvero la ex Statale 98), alle porte di Canosa di Puglia, nella provincia BAT:
Stando a quanto si apprende, a perdere la vita è stato un 49enne canosino. L’uomo era a bordo dell’auto – una Peugeot 3800 – con la moglie quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo andando ad impattare violentemente con il new jersey. L’uomo è morto sul colpo, mentre la moglie è rimasta gravemente ferita e trasportata dal personale sanitario in codice rosso all’ospedale “Bonomo” di Andria:
Secondo una prima ricostruzione, la coppia stava viaggiando per prestare soccorso ad alcuni parenti che avevano avuto un incidente stradale. Sul posto le Forze dell’ordine per le verifiche del caso.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.