“Alcuni di loro non hanno partecipato al voto, altri hanno votato contro. Quindi sono a favore dell’autonomia differenziata, cosa che preoccupa molto perché per il sud significa vedersi ulteriormente sottrarre risorse e prospettive di crescita. Il Partito Democratico è compattamente contrario a questo disegno di legge, unitamente alle liste civiche di governo. Il nostro stesso Sindaco è tra i primi firmatari del fronte del NO all’autonomia, che oggi conta sindaci e amministratori da nord a sud, insieme per questa battaglia di civiltà.
Proprio in queste ore la sindaca è relatrice al congresso nazionale delle autonomie locali, sul tema dell’autonomia differenziata” – ha osservato Addario che ha quindi concluso:
“Tanti comuni, rimasti inascoltati dal governo centrale sul pnrr, sui LEP, sulle fragilità, sulla sanità, sui trasporti e di molti altri temi, sono pronti a dare battaglia e se servirà anche a raccogliere le 500.000 firme utili per un eventuale referendum abrogativo di una legge che se approvata sarebbe la disgregazione del nostro Paese” – ha concluso il Segretario del Partito Democratico di Andria.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.