Avviso pubblico: Domande di finanziamento regionale per “Progetti personalizzati di vita indipendente (Pro.V.I.)” e Progetti personalizzati Dopo di Noi

La Regione Puglia ha approvato il nuovo Avviso Pubblico per la selezione dei beneficiari di PRO.V.I. (Progetti di Vita Indipendente) e PRO.V.I. Dopo di Noi (Progetti di Vita Indipendente anche senza supporto familiare). Il piano di attività esposto dalla persona con disabilità nella domanda di finanziamento ha lo scopo di favorire l’autonomia, la vita indipendente e la qualità della vita della persona, capace di prendere decisioni riguardanti la propria condizione esistenziale, di svolgere attività di propria scelta, specifici percorsi di studio, di formazione, di inserimento socio lavorativo, di attività sociale all’interno di organizzazioni no profit, di inclusione sociale attiva e/o orientato al percorso dell’abitare in autonomia, diretta a sperimentare anche l’uscita dalla famiglia di origine.

L’Avviso Pubblico individua requisiti di accesso diversi per ciascuna linea di intervento, individua le spese ammissibili a finanziamento, le modalità di erogazione del contributo e quelle di presentazione dell’istanza. La procedura di presentazione delle istanze è sempre aperta.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.