Avvistato questo cane in “Contrada Monte Carafa” ad Andria. Qualcuno lo riconosce?

E’ giunta anche in redazione attraverso il servizio di segnalazione Whatsapp offerto da VideoAndria.com (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale) la foto di un cane dall’aria smarrita avvistato in Contrada Monte Carafa, nel territorio della città di Andria. L’animale, forze di razza “epagneul breton” (noti per l’utilizzo in attività di caccia) è stato segnalata da un cittadino il quale ha provveduto a diffondere le foto anche sui social.

Chiediamo a tutti di diffondere le immagini in modo tale da cercare il proprietario: non è infatti da escludere che il cane si sia allontanato dal suo padrone, ma attualmente non è chiara la sua provenienza e nemmeno dove si trovi nel momento in cui scriviamo. L’immagine diffusa: cane-smarrito1

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.