“Un altro fatto increscioso è successo oggi ad Andria.
In mattinata un noto avvocato della nostra città è stato aggredito e malmenato per motivi futili e inconcepibili a dir poco. A lui, ovviamente, va tutta la mia solidarietà e vicinanza. Il fatto tuttavia ci dice anche altro. Va infatti ad inserirsi all’interno di una serie di accadimenti che periodicamente avvengono in città scioccando e imbarazzando un’intera comunità.
Tutto ció è rappresentativo di una violenza serpeggiante che non aspetta altro che venir fuori in maniera irrazionale. Di fronte a questo non esistono soluzioni facili. È giusto che i colpevoli siano presi e processati, ma è giusto anche essere consapevoli che questo non risolve il problema. Un altro processo sarebbe ancora più necessario, quello che dovrebbe intraprendere l’intera comunità e che da troppo tempo ormai rimanda” – lo rende noto il consigliere regionale Sabino Zinni sui social. Il post:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.