Bari: ennesimo allarme bomba anche lunedì 22 aprile 2024, transennato un intero isolato zona università

Ancora un caso di allarme bomba nel capoluogo pugliese. Ancora una volta, le procedure di intervento sono scattate per la zona dell’Università di Bari:

Secondo le prime informazioni diffuse, a far insospettire i presenti è stato un trolley apparentemente abbandonato tra via Crisanzio e piazza Umberto, dove sono attualmente in corso interventi congiunti di Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e militari dell’Arma dei Carabinieri. A restare temporaneamente transennato è un intero isolato a pochi metri da palazzo Chiaia-Napolitano. Sul posto sono intervenuti anche glli agenti della Polizia Locale per la gestione del traffico veicolare. Si è attualmente in attesa dell’esito dell’intervento degli Artificieri. (Fonte: PugliaReporter.com).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.