Ancora un caso di allarme bomba nel capoluogo pugliese. Ancora una volta, le procedure di intervento sono scattate per la zona dell’Università di Bari:
Secondo le prime informazioni diffuse, a far insospettire i presenti è stato un trolley apparentemente abbandonato tra via Crisanzio e piazza Umberto, dove sono attualmente in corso interventi congiunti di Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e militari dell’Arma dei Carabinieri. A restare temporaneamente transennato è un intero isolato a pochi metri da palazzo Chiaia-Napolitano. Sul posto sono intervenuti anche glli agenti della Polizia Locale per la gestione del traffico veicolare. Si è attualmente in attesa dell’esito dell’intervento degli Artificieri. (Fonte: PugliaReporter.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.