BariNord: ecco la verità sul fumo al vagone sulla tratta Barletta-Andria

Fumo da un vagone della BariNord sulla tratta Barletta-Andria ieri mattina 13 settembre. Spavento ma nessun danno a persone. Lo ha riportato un noto sito locale  che ha diffuso le dichiarazioni di un lettore:

Clicca qui per visualizzare l’articolo

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Non c’è stato alcun incendio, né “alte colonne di fumo”, né è stato richiesto l’uso di estintori per il fumo che ieri, martedì 13 settembre, è fuoriuscito da una carrozza del treno delle 12:57, proveniente da Andria e fermo alla stazione di Barletta Scalo, così come riportato da alcuni organi di stampa”dichiara la Ferrotramviaria in un comunicato stampa diffuso poco fa.

“Il fumo”prosegue la Ferrotramviaria“era dovuto all’attrito di un freno di posizionamento rimasto leggermente accostato, che non ha avuto alcuna conseguenza sulla marcia del treno. Il convoglio è rimasto fermo in stazione qualche minuto in più del previsto per le verifiche del caso ed è poi regolarmente ripartito. L’evento non ha in alcun modo causato disagi ai viaggiatori”conclude Ferrotramviaria.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.