Sono decine, ogni anno, in tutta Italia, i casi di morte in solitudine. Un dramma silenzioso che ci è stato ricordato con l’ennesimo episodio, registrato a Barletta. L’ultimo dramma è accaduto ad una donna di 84 anni, morta da sola.
Il corpo è stato rinvenuto dopo dieci giorni a causa dei cattivi odori segnalati dai vicini. Ne ha parlato un servizio televisivo locale (Fonte VIDEO: Canale YouTube di Tele Sveva):
Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.