Per Operazione Aria Pulita Bat, il sequestro da parte prima della Repubblica di Trani, poi dal Gip e confermato infine dal Tribunale del Riesame con la facoltà di riuso dell’azienda rimarrà sino ad allora. OAP precisa inoltre che questo sequestro non avrebbe nulla da evidenziare con le emissioni esterne, segnalate alcuni giorni fa anche da un cittadino, come riporta il servizio televisivo che linkiamo qui sotto.
Ma di cosa sono fatte queste emissioni? Ascoltate bene questo video, sino alla fine (fonte: Canale Youtube di Tele Regione):
Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di VideoAndria.com:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.