BAT: a Trani concerto di Gigi D’Alessio che “fa riflettere” la vicina Andria – video

Facebook – Gigi D’Alessio

“Com’è bello cantare sul mare! Grazie Trani per questa stupenda serata 💙” – così sui social il popolare cantante napoletano, esibitosi presso la città cocapoluogo della BAT. Un evento musicale – quello svoltosi a Trani – che sta facendo molto riflettere anche nella vicina Andria:

La manifestazione dei professionisti del Luna Park svoltasi nella giornata di ieri ad Andria

Nello stesso periodo la città federiciana è alle prese con una lunga discussione tra fieristi e rappresentanti istituzionali riguardo le sorti della tradizionale Festa Patronale. Due facce della stessa provincia (la BAT) che documentano due differenti situazioni. C’è comunque da aggiungere che anche Andria ha esibito un ricco calendario di spettacoli in occasione della nuova edizione del Festival Internazionale Castel dei Mondi, anche se, proprio in base a questo contesto, gli ambulanti si aspettavano maggiore elasticità nelle autorizzazioni della fiera in Corso Cavour e del luna park della festa patronale andriese. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRIMO VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SECONDO VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL TERZO VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.