BAT: bimba di 9 anni morta per malore improvviso, inutili i tentativi di rianimazione a Bisceglie

Tragedia nella sesta provincia pugliese dove una bambina di soli 9 anni ha perso la vita a seguito di un malore improvviso:

Stando a quanto si apprende, la giovanissima – originaria di Trani – a seguito di un malore, era giunta presso il vicino ospedale di Bisceglie per un ricovero, accompagnata dai genitori. Nonostante il tentativo di rinanimazione, la giovane ha perso la vita. Secondo le informazioni diffuse da fonti telematiche, la piccola avrebbe dovuto fare la prima comunioni a giorni. Il drammatico episodio del decesso doveva terminare con un funerale poi posticipato a causa di accertamenti autoptici previsti per le prossime ore. Nel frattempo, a Trani si respira aria di lutto per un’intera comunità sconvolta per quanto accaduto.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.