BAT: ennesimo accoltellamento durante la movida, giovane ferito a Bisceglie. Indagano i Carabinieri

Nonostante l’intensificazione dei controlli, annunciati dalla Questura e dalla Prefettura a seguito della tragedia avvenuta a Barletta, nella Provincia BAT continuano a registrarsi accoltellamenti avvenuti nelle ore della movida, probabile segno di una problematica sociale e culturale:

Una vera e propria tragedia sfiorata si sarebbe infatti verificata poche ore dopo i funerali del giovane ucciso a causa di un litigio avvenuto nelle ore della movida nel centro storico di Barletta, quando, nella vicina Bisceglie, si è consumata l’ennesima aggressione violenta: anche in questo caso, vittima dell’accoltellamento è stato un giovane. Stando ad una prima ricostruzione, il ragazzo era in una nota discoteca biscegliese quando, nella notte tra sabato e domenica, è stato aggredito e ferito con svariati colpi di coltello. Il giovane è stato poi trasportato presso il locale Pronto Soccorso dove è stato sottoposto a cure mediche:

Fortunatamente, sarebbe fuori pericolo ma l’episodio getta inevitabilmente un’ulteriore ombra negativa sui rischi collegati ad episodi di violenza particolarmente gravi collegati con le ore della movida che, paradossalmente, dovrebbero invece rappresentare momenti di serenità per tutti.  Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.