BAT: per lavori di ristrutturazione la Caserma dei Carabinieri di San Ferdinando si trasferisce momentaneamente a Trinitapoli

Gli uffici di ricezione pubblico dell’Arma di San Ferdinando di Puglia saranno regolarmente a disposizione del cittadino presso un ufficio situato all’interno del Comune di San Ferdinando di Puglia e presso la Stazione di Trinitapoli. Dal prossimo 22 agosto, a seguito dell’inizio dei lavori di ristrutturazione e ammodernamento dell’immobile, la Stazione Carabinieri di San Ferdinando Di Puglia si trasferirà temporaneamente presso la sede del Comando Stazione di Trinitapoli. Il ripiegamento provvisorio nasce dalla necessità di procedere ad alcuni lavori di manutenzione della struttura, onde consentire ai militari ed alla cittadinanza di fruire di un’ambiente più decoroso, sicuro e funzionale per le attività istituzionali.

I lavori avranno una durata di circa due mesi durante i quali i sanferdinandesi potranno continuare a rivolgersi ai Carabinieri con le seguenti modalità:
recandosi presso l’ufficio ricezione denunce situato al piano terra del Comune di San Ferdinando di Puglia, con ingresso da Via Isonzo n. 6, con apertura al pubblico lunedì – domenica, con orario 9:30-17:30;
recandosi presso la caserma di Trinitapoli, sita in Via del Lazzaretto nr. 12, con apertura al pubblico 7 giorni su 7, con orario 9:30-17:30.
chiamando il numero della Stazione di San Ferdinando di Puglia (0883/621010), attivo 7 giorni su 7, h 24.
Rimangono invariate le possibilità di rivolgersi presso qualsiasi Stazione Carabinieri, nonché contattare il Numero Unico di Emergenza “112”.
I servizi di vigilanza e di pronto intervento proseguiranno con la stessa frequenza, attenzione e dispiegamento di militari.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.