Bat: percosse e insulti da almeno 10 anni. Arrestato 40enne per maltrattamenti alla compagna

Gli agenti del Commissariato di Barletta, nei giorni scorsi, a seguito di serrate ed approfondite indagini, ha eseguito una custodia cautelare in carcere per un 40enne che da molti anni vessava con atteggiamenti violenti la compagna coetanea:

L’ultimo episodio di violenza è avvenuto in una serata di fine febbraio, quando la donna a seguito dell’ennesima aggressione con percosse ed insulti, si è allontanata da casa chiedendo aiuto ai numeri di emergenza. La donna è stata soccorsa dagli agenti del Commissariato di Barletta che l’hanno prima accompagnata al Pronto Soccorso dove ha ricevuto le cure per le lesioni riportate e subito dopo attivato il Centro Antiviolenza ed i Servizi Sociali del Comune di Barletta:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Le successive indagini dirette dal Procura della Repubblica di Trani, hanno evidenziato che i comportamenti violenti riservati alla vittima, venivano perpetrati da almeno dieci anni e messi in atto dal compagno quando non otteneva il denaro destinato all’acquisto di sostanze stupefacenti. Il procedimento è comunque nella fase delle indagini preliminari e la misura cautelare, emessa in ossequio della legge n° 69/2019 “CODICE ROSSO” non è definitivo, poiché l’eventuale colpevolezza dell’arrestato dovrà essere accertata nel contraddittorio delle parti in sede processuale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.