Controlli a tappeto della Polizia nella zona 167 a Barletta per contrastare gli episodi di illegalità e di disturbo della quiete pubblica segnalati dai residenti della zona. Nella serata di ieri è stato dislocato un dispositivo composto da quattro equipaggi, due del commissariato cittadino e due del reparto prevenzione crimine:
L’intensa attività effettuata tra via Falcone Borsellino e parco dell’umanità ha portato a due denunce, ad una sanzione amministrativa e al sequestro di numerose bombe carta e materiale esplosivo. Un giovane è stato denunciato perché sarebbe ritenuto il responsabile dell’aggressione ad un uomo avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì quando la vittima è scesa dal suo appartamento per fermare un gruppo di ragazzi che stava creando scompiglio con l’esplosione di fuochi d’artificio e petardi. Durante il servizio effettuato, gli agenti hanno udito dei boati. Giunti sul posto hanno individuato un ragazzo che si dava alla fuga:
Fermato, è stato trovato in possesso di due bombe carta. La Polizia ha così esteso la perquisizione nella sua abitazione ritrovando, all’interno di un box di sua pertinenza, una quarantina di petardi e bombe carta ed altro materiale esplodente. Infine, all’interno del parco dell’umanità, gli agenti hanno fermato un minore a bordo di una bici, che è stato sanzionato perché trovato in possesso di dosi di marijuana e hashish.
Le attività di controllo proseguiranno serrate anche nelle prossime settimane.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.