BAT: visita al ragazzo accoltellato in discoteca. Sindaco di Bisceglie: “quello che è accaduto non rappresenta la nostra Città, fatta di gente onesta e operosa”

Nel pomeriggio dello scorso 15 novembre, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, con il consigliere comunale Giuseppe Losapio, a fatto visita ad Alessio, il ragazzo accoltellato in discoteca a Bisceglie:

Sta meglio, cosa che ci fa enormemente piacere e ci conforta. Gli abbiamo portato l’abbraccio forte e affettuoso di tutta la nostra Comunità che ha vissuto con apprensione e sgomento la vicenda. Ma quello che più ci ha colpito è stato il suo sorriso spontaneo, la sua serenità d’animo e lo spirito positivo, malgrado tutto. Gli abbiamo dato appuntamento a Bisceglie, quando potrà, perché quello che è accaduto non rappresenta la nostra Città, fatta di gente onesta e operosa – ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie. Il post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.