“Battiti Live” Andria: questa sera 16 agosto su Italia 1

“Battiti Live” l’evento musicale  organizzato dall’emittente radiofonica pugliese Radio Norba che si è svolto ad Andria il 15 luglio scorso, sarà riproposto questa sera 16 agosto  alle ore 21,20  sulla Rete Mediaset Italia 1, in prima serata.

Per chi quindi, si fosse perso lo spettacolo in diretta da Piazza Catuma, avrà la possibilità di vederlo in Tv su Italia 1. La tappa di Andria del Radionorba Battiti Live ha bissato il successo dello scorso anno. La centralissima piazza Catuma, nel cuore di Andria, era stracolma di gente. “Siamo molto contenti”, commentò a fine serata il sindaco di Andria, Nicola Giorgino. “Per Andria è stato un bel momento di festa, ma anche una grandissima occasione di promozione. Ringrazio il Gruppo Norba per aver puntato per il secondo anno consecutivo sulla nostra città, offrendoci uno spettacolo di altissimo livello”.

L’evento condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, ha regalato tanta bella musica che ha preso definitivamente il largo con il consueto dj set di Gabry Ponte. Grandi protagonisti sul palco di Andria come  Tom Walker, Ermal Meta e ancora Elletra Lamborghini,  Emis Killa,  Anna TatangeloNoemi, Giacomo UrtisLorenzo Fragola e  Dolcenera che  si è scatenata con il suo ultimo singolo.  Un grande spettacolo che andrebbe sicuramente rivisto. 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.