Benedetto Miscioscia: “il Centro Fornaci di Andria sarà aperto a giorni, 5 Stelle si informino prima di fare figuracce” – VIDEO

“Sarebbe opportuno, prima di uscire con dei video, informarsi presso l’ufficio comunale, visto che lei essendo una consigliera comunale avrebbe pieno diritto di avere notizie in merito alle procedure per il Centro di Aggregazione Fornaci. Finalmente a giorni verrà sottoscritto questo protocollo. I ritardi sono dovuti solo ad un fatto amministrativo per la verifica per tutte le incombenze che il centro richiederà e per tutte quelle che sono le problematiche alla gestione di questo centro. I grillini farebbero bene a verificare la notizia per evitare figuracce – rende noto il consigliere comunale Benedetto Miscioscia (Noi Con Salvini) in merito al video diffuso dalla consigliera comunale Faraone (M5S) riguardante il Centro di Aggregazione Fornaci. La VIDEO-replica di Miscioscia:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.