Bici elettriche ad Andria, ancora una “follia” in Corso Cavour

Non bastavano le numerose segnalazioni dei cittadini riguardanti il pericoloso fenomeno delle biciclette elettriche utilizzate impropriamente nelle aree pedonali. A questi si aggiunge persino una segnalazione diffusa sui social dall’Assessore alla Pubblica Sicurezza Pasquale Colasuonno. Ancora una volta, scenario della “follia” – che dovrebbe fa riflettere sul livello di “educazione” che contraddistingue attualmente una parte dei genitori andriesi – è l’area pedonale di Corso Cavour:

“Scena appena andata in onda. Cammino su c.so Cavour, c’è una pattuglia della Polizia Locale appostata per fermare le bici elettriche che non rispettano il divieto di transito sulla zona pedonale. Poco più in là un uomo sulla cinquantina chiama suo figlio e gli dice “wagnà, oggi non passare da c.so Cavour con la bici che sta la pattuglia”. Che un padre metta in guardia suo figlio per evitare che prenda una multa che poi toccherebbe a lui pagare, posso capirlo” – si legge in un post diffuso su Facebook lo scorso 27 maggio 2022. Nel post, l’assessore andriese ha poi concluso:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

” È quel “OGGI NON PASSARE…” che non posso accettare. Quell’OGGI. Perché vuol dire da domani – che magari non ci sono più “gli sbirri” – riprendi a farlo. Fa niente che ci sono passeggini, bimbi piccoli, anziani che camminano su quella strada e a cui potresti fare malissimo, l’importante è che non ti fai fregare dagli sbirri. Questa è la lotta contro i mulini a vento che ci tocca combattere ogni giorno, una lotta in cui sarebbe stato bello avere le famiglie come alleate, e invece ce le ritroviamo, troppo spesso, come parte del problema” – ha concluso su Facebook l’assessore alla Pubblica Sicurezza.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#ebike #fatbike #areapedonale #biciclette #andria #andriesi #incidenti

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.