Bitonto: ragazza di 21 anni muore in un incidente stradale, lo schianto mortale sulla strada per Mariotto

Le condizioni meteorologiche avverse sembrano essere alla base di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada che collega Bitonto a Mariotto, in provincia di Bari:

La giovane è stata sbalzata dal veicolo incidentato:

Una giovane donna di 21 anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua auto e schiantandosi contro alcuni alberi. L’impatto violento l’ha sbalzata fuori dall’abitacolo. A nulla sono valsi i soccorsi. Purtroppo, lo stesso tratto di strada è stato teatro di un altro incidente, poco dopo il primo: in quest’ultimo caso, un automobilista è rimasto ferito e trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Bari.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.