Black out ad Andria: al buio molteplici vie del centro abitato – video

Disagi per i residenti e automobilisti di molteplici vie del centro abitato di Andria dove, nella serata di oggi lunedì 10 giugno 2024, si registra l’inaspettata interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica, estesa anche ai pali della pubblica illuminazione:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Stando a quanto si apprende, il blackout ha interessato svariate vie andriesi: via Barletta, via Torino, via Bari, via Milano, viale Roma, via Oberdan, compresa Piazza Trieste e Trento. Segnalazioni di blackout anche dal quartiere San Valentino. Non è ancora chiaro se il disservizio possa essere legato al danneggiamento di una parte dell’infrastruttura. Il tutto si verifica nel primo periodo di caldo estivo. Il video:

#blackout #andria #viabari #piazzatriesteetrento #illuminazione #energia #viabarletta #video #andriesi

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.