Lo scorso due ottobre, in decine di città d’Italia, tra cui anche Foggia e Bari, il Movimento Politico Forza Nuova ha organizzato un flash mob (volantinaggio e megafonaggio) per annunciare la nuova campagna militante del movimento contro l’Unione Europea. “Una forte presa di posizione conto l’Europa di Bruxelles fatta di tecnocrati, massoni, alta finanza, turbocapitalismo e per la riappropriazione della sovranità nazionale e continentale. Una campagna che segue lo stile del movimento che unisce alle parole l’azione” – spiegano i forzanovisti pugliesi.
“Tuttavia, la vittoria del Sì alle riforme costituzionali condurrebbe l’Italia ad una decisa, ulteriore accelerazione verso la svendita della residua sovranità nazionale e popolare, anche ciò che resta dello Stato sociale andrebbe perduto. La triste stagione dei saldi, a cui Matteo Renzi e soci, con la benedizione dell’“emerito” Giorgio Napolitano, sono votati per diretta investitura della Troika (Fmi, Bce, commissione Ue), potrebbe, infatti, cronicizzarsi; Mentre Raffaele Piemontese, Segretario Provinciale per la Capitanata del PD, dichiara, osannando questo scempio: “Ci sarà una riorganizzazione delle competenze ripartite tra Stato e Regioni e l’abolizione delle Province e del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro”.
“Noi di Forza Nuova rispondiamo invece che da sempre noi sosteniamo l’importanza fondamentale delle istituzioni locali: Province, comunità montane o simili aggregazioni di Comuni rappresentano il territorio e ne tutelano interessi e peculiarità storico-culturali. Proprio queste realtà vengono condannate alla definitiva irrilevanza dall’attuale governo, al contrario dei carrozzoni regionali, quelli sì da abolire (trasformando le Regioni a statuto speciale in province autonome) che restano, invece, al loro posto a vampirizzare i medesimi territori, inviando, per di più, anche i propri parassitari rappresentanti a svernare nel nuovo Senato previsto dalle riforme”.
La nostra risposta a Matteo Renzi…
Pubblicato da Forza Nuova su Domenica 9 ottobre 2016
Roberto Fiore in direttaRoberto Fiore in diretta per spiegare le ragioni del NO di Forza Nuova al Referendum del 4 Dicembre
Pubblicato da Forza Nuova su Mercoledì 12 ottobre 2016
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.