Non conoscono vergogna i trasgressori autori delle esplosioni dei botti che avrebbero dovuto essere vietati vista l’ordinanza emessa dal comune di Andria in vigore dalla giornata di oggi sino al prossimo 6 gennaio 2020. A dimostrare la moltitudine di episodi illeciti è anche un filmato diffuso online dall’emittente televisiva Telesveva che documenta il verificarsi di esplosioni in Piazza Duomo, a pochi metri di distanza dalla chiesa Cattedrale. Riportiamo qui sotto il link:
ANDRIA | L’ORDINANZA ANTI BOTTI NON FUNZIONA NEANCHE DAVANTI IL DUOMO Con largo anticipo rispetto alla mezzanotte, eccol’esplosione di petardi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. L’ordinanza emessa dalla gestione commissariale del comune di Andria sembra non aver sortito alcun effetto su alcuni cittadini andriesi: il documento vieta l’utilizzo di fuochi pirotecnici in aree pubbliche. Appare quindi violata completamente da un gruppo di giovani che ha scelto la sacralità di piazza Duomo per esibire la potenza esplosiva dei botti acquistati con tutta probabilità in maniera illegale. Allertate le forze di polizia, non sembra di possa arginare questo fenomeno con un semplice divieto.
Pubblicato da Telesveva su Martedì 31 dicembre 2019
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.