Brucia Campomarino Lido, 400 persone evacuate. Vigili del Fuoco e aerei canadair per spegnere le fiamme – foto e video

Quelllo verificatosi nelle ultime ore, a Campomarino Lido (in Provincia di Campobasso, in Molise e a pochi chilometri di distanza dalla Provincia di Foggia) rappresenta in realtà l’ultimo di una serie di incendi che hanno causato danneggiamenti ed evacuazioni in una località turistica piuttosto frequentata. Le foto diffuse dai Vigili del Fuoco:

Secondo un primo bilancio dei VF, oltre 400 persone tra alberghi, campeggi e abitazioni nelle vicinanze. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Sul posto sono intervenuti anche aerei canadair:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.