Caccia al tesoro con i burattini agli ipogei Lagrasta

ipogei-lagrastaDomenica 21 agosto, dalle ore 20.00, presso gli Ipogei Lagrasta, la Fondazione Archeologica Canosina Onlus e la Dromos.it Soc. Coop. ospiteranno una serie di attività di svago per famiglie e bambini.

L’evento rientra nella rassegna delle “Notti dell’archelogia 2016”, patrocinata dal Comune di Canosa e dalla Basilica Cattedrale di San Sabino.

All’interno dell’area archeologica, una caccia al tesoro, delle visite guidate e degli spettacoli con i burattini caratterizzeranno l’attività della serata dal chiaro scopo ludico/didattico, al fine di raccontare in modo coinvolgente alcuni aspetti della storia di Canosa e di descrivere una delle più suggestive antichità della Città e del territorio.

Per partecipare alla “Caccia al tesoro con i burattini” è richiesta la prenotazione al 333 88 56 300.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.