Camionista accoltellato sulla Statale 16 durante manifestazioni su caro carburanti. Le proteste proseguono anche ad Andria – i VIDEO diffusi sul web

Tensioni durante una delle manifestazioni promosse dagli autotrasportatori contro il caro carburanti sulla Strada Statale 16:

Stando a quanto si apprende, nel foggiano si registra persino il ferimento di uno dei manifestanti. In base ad una prima ricostruzione, l’uomo stava partecipando al blocco dei mezzi pesanti quando, all’altezza dello svincolo per Torremaggiore (Foggia) ha rischiato di farsi investire da un automobilista che, una volta uscito dall’auto, ha ferito il camionista con un’arma da taglio. Soccorso, il ferito sarebbe fuori pericolo. Secondo quanto riportato da fonti telematiche, l’automobilista – un 50enne – non avrebbe ridotto la velocità della propria auto nonostante la presenza dei numerosi manifestanti. Intanto, le proteste proseguono sia in Puglia che nelle regioni limitrofe. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Le proteste ad Andria:

Le proteste all’altezza di Lucera:

Un video diffuso su Facebook:

Proteste anche in Salento – link video:

Proteste anche in Basilicata – link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.