Cammariere visita Castel del Monte ammirando il panorama dalla “finestra di Federico” – video

Attraverso un video diffuso sul web, il popolare cantautore e pianista italiano ha omaggiato il patrimonio dell’umanità Unesco, sito nel territorio di Andria:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Sulle delicate ma al contempo potenti note del pianoforte, le immagini si susseguono mostrando le trifore, i corridoi, il cortile interno, le scalinate e anche quella “finestra di Federico II” dalla quale anche l’autore del filmato si è affacciato per ammirare il panorama, lì dove è possibile ammirare a distanza anche il centro abitato di Andria. Un ringraziamento per questo omaggio a Castel del Monte, dunque, va a Sergio Cammariere: un’ottima scelta per lui, una bella sorpresa d’autunno per noi andriesi. Il link al video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#SergioCammariere #andria #casteldelmonte

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.