“Camminata tra gli Olivi” 2022 e Convegno su “Arte e design a supporto dei patrimoni culturali”: conferenza stampa martedì 25 ottobre

L’edizione 2022 della “Camminata tra gli olivi” si terrà il 30 ottobre nella Tenuta Spagnoletti, in contrada Zagaria. Gli obiettivi, i dettagli organizzativi, il programma di questa edizione che si svilupperà nel corso dell’intera giornata, saranno illustrati domani 25 ottobre alle ore 11.00, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo di Città. Interverranno il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, l’Assessore alle Radici, dr. Cesare Troia ed il Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli. A seguire verranno illustrati anche i contenuti del convegno su “Arte e design a supporto dei patrimoni della cultura” che si terrà il 27 ottobre, alle ore 15.00, nella sala consiliare.

Interverranno il Sindaco, il consigliere regionale Grazia Di Bari, l’assessore alle Radici, il Presidente dell’Ordine degli Architetti, Paolo D’Addato, ed il curatore del convegno Gianluca Migliorino della Migliorino Design, vincitore del Premio “Cinema e Industria” 2022, assegnato durante il Festival del Cinema di Venezia. Il convegno è patrocinato dall’Ordine degli Architetti che ha riconosciuto ai partecipanti al convegno 4 crediti formativi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.