Il Campione del Mondo Lele Oriali rende omaggio alle vittime della strage ferroviaria di Andria, presenti i Sindaci di Andria, Corato e Bari

“Quest’oggi Lele Oriali, a nome della Figc e della Nazionale di calcio, accompagnato anche dai sindaci di Bari e di Corato, ha reso omaggio alle vittime del 12 luglio visitando il luogo della tragedia ferroviaria. Ho ringraziato a nome della nostra comunità la Federazione e la Nazionale per la sensibilità mostrata ed Oriali per le parole di affetto e di rispetto pronunciate nei nostri confronti” lo ha reso noto ieri il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, in un post diffuso su Facebook, che linkiamo qui sotto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.