“Qualcuno lo riconosce? Maschio trovato con un collarino rosso in campagna zona Contrada Santa Barbara Andria (BT)nei pressi del Santissimo Salvatore. Vi prego di condividere e ce avete bisogno di informazioni non esitate a contattarmi. È mia premura farlo tornare a casa. È un cane buonissimo. Grazie” – così un cittadino andriese autore di un post diffuso su Facebook cui link esterno riportiamo qui sotto:
Qualcuno lo riconosce? Maschio trovato con un collarino rosso in campagna zona Contrada Santa Barbara Andria (BT)nei …
Pubblicato da SavinoSgarra Mariangela Zagaria su Lunedì 9 marzo 2020
L’auspicio è che il cane possa tornare a casa o in alternativa essere adottato da una famiglia capace di prendersene cura responsabilmente. Per ulteriori informazioni, contattare l’autore del post Facebook. Chiediamo a tutti di condividere. Grazie.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.