Canosa di Puglia: inaugurata la nuova sede cittadina di Forza Italia, De Mucci: “FI si rinnova e consolida nella BAT”

forza-italia-canosaCanosa di Puglia: inaugurata come previsto la nuova sede cittadina di Forza Italia voluta dal segretario cittadino Angelo Limitone. Presenti a questo appuntamento importante il commissario provinciale di FI Bat De Mucci e la vice coordinatrice regionale De Donato. 

forza-italia-canosa-limitone-de-mucci

“Il nostro movimento politico” – afferma Luigi De Mucci, Commissario Provinciale BAT –  “si rinnova e consolida sul territorio della sesta provincia pugliese. Assieme a tanti militanti, simpatizzanti e giovani del nostro territorio siamo pronti ad affrontare le sfide politiche del futuro. Dopo il taglio del nastro e la benedizione della sede cittadina si è fatto il punto sulla situazione politica nazionale e locale. Anche dalla città federiciana chiaro e netto è il messaggio per dire NO alla riforma delle Costituzione Renziana”.

senza-titolo-1

“Un banco di prova importante per unire tutto il centrodestra canosino in vista delle amministrative della prossima primavera dove bisogna liberarsi definitivamente di un’amministrazione di centrosinistra incapace ed inconcludente che sta facendo solo danni irreversibili per la città. Forza Italia a Canosa di Puglia, concludono i dirigenti azzurri, siamo certi che si è profondamente rinnovata e in futuro assumerà un ruolo importante.
#forzaitaliabat #avantitutta” – conclude De Mucci. 

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.