Cantiere ed alberi ad Andria: 3Place pubblica foto e scrive al Ministro

Con una email PEC inviata sia al Comune di Andria che al Ministero dell’Ambiente, l’associazione ambientalista 3Place ha inviato alcune osservazioni in merito ai lavori in esecuzione in Via Aldo Moro ad Andria, relativi alla sistemazione delle piazzole delle alberature presenti sul marciapiedi lato destro direzione Largo Appiani, non sono fatti nel rispetto del Regolamento del Verde del Comune di Andria. In particolare, 3Place ha riscontrato quando segue:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Pubblicato da 3Place su Sabato 12 settembre 2020

– Pavimentazione di 4 piazzole che, fino a 60 giorni fa, non presentavano più l’aberatura, ma erano ancora piazzola – vedi foto 1,2:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Pubblicato da 3Place su Sabato 12 settembre 2020

Pubblicato da 3Place su Sabato 12 settembre 2020

– Presenza di materiale cementizio e sabbioso all’interno della piazzola in fase di sistemazione – vedi foto 4,5 + video:

Pubblicato da 3Place su Sabato 12 settembre 2020

– Presenza di materiale cementizio e sabbioso all’interno di una piazzola che, essendo in assenza di alberatura, si sta decidendo di pavimentare come le 4 piazzole sopra – vedi foto 6 + video (il riferimento è al materiale allegato via email):

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Pubblicato da 3Place su Sabato 12 settembre 2020

– Presenza di potature delle radici durante i lavori di sistemazione che, non avendo il giusto spazio (piazzola preesistenze di forma quadrata e di dimensione 80 cm x 80 cm), hanno spinto e innalzato il marciapiedi. “Abbiamo ritenuto che possa essere utile a TUTTI NOI conoscere la problematica GESTIONE VERDE PUBBLICO ad ANDRIA, e soprattutto aumentare il LIVELLO DI ATTENZIONE di tutti noi nei confronti di ESSERI importantissimi per la nostra vita sul Pianeta, che sono i nostri amici ALBERI” – rendono noto dall’associazione con un post cui link riportiamo qui sotto:

🛑🌳LI DOVE C'ERAN GLI ALBERI…ORA C'È…IL CEMENTO!🌳🛑💣💥3PLACE SCRIVE AL COMUNE, UFFICIO AMBIENTE E AL MINISTRO DELL'…

Pubblicato da 3Place su Sabato 12 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.