Terribile episodio quello riscontrato ad Andria nelle ultime ore tra via P. Bavarese e via Magg. Galliano:
All'angolo tra via P. Bavarese e via Magg. Galliano… bel modo di terminare l'anno, dando fuoco a un cassonetto di roba usata
Pubblicato da Rosa Di Gregorio su Martedì 31 dicembre 2019
così come riportato pubblicamente sui social da un cittadino sulla Pagina Facebook dell’associazione ambientalista andriese 3Place, infatti, qualche idiota ha gettato un esplosivo all’interno di uno dei contenitori adibiti alla raccolta degli indumenti usati. Nell’auspicio che i responsabili possano essere identificati – magari mediante l’ausilio di immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza – ci chiediamo se i genitori di questi soggetti abbiano cresciuto i loro figli nel rispetto del bene pubblico.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.