Carabinieri in abiti civili nel centro di Andria, arrestato 19enne per spaccio di cocaina

Piazza-Sorelle-Agazzi-AndriaContinua con solerte impegno l’attività di contrasto dei Carabinieri della Compagnia di Andria al micro spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto nel centro della città, e principalmente nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile.

A finire nella rete dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, questa volta, è stato un giovane andriese 19enne, B.M., già noto per piccoli precedenti alle Forze dell’ordine, trovato in possesso di ben 9 dosi di cocaina. Determinanti sono state le diverse segnalazioni, pervenute al “Pronto Intervento 112”, da parte di cittadini che hanno segnalato movimenti sospetti compiuti dal giovane con altri coetanei.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
I Carabinieri ad Andria durante un controllo
I Carabinieri ad Andria durante un controllo

I militari, appresa la circostanza d’interesse operativo, non hanno perso tempo ed hanno predisposto un oculato servizio in abiti civili nei pressi di Piazza Sorelle Agazzi e, dopo poco, in effetti notano i “ripetuti” movimenti del giovane, intento ad interloquire con numerose macchine di passaggio. Quindi, dopo l’ennesima contrattazione con un automobilista in sosta, finalizzata evidentemente alla cessione di droga, è scattato l’intervento. L’automobilista è riuscito a dileguarsi per le vie limitrofe, mentre il giovanissimo spacciatore è stato prontamente bloccato e trovato, appunto, in possesso di 9 dosi di cocaina, per un peso complessivo di grammi 3, nonché denaro ritenuto il provento dell’attività di spaccio.

Estesa la perquisizione presso il domicilio di B.M., i Carabinieri sono riusciti ad rinvenire ulteriore somma contante di 340,00, ritenuta il provento dell’illecita attività, che è stata sottoposta a sequestro.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Il pusher, arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente, su disposizione dell’A.G. è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’A.G.. (Fonte: Comando Provinciale Carabinieri Bari – Sala Stampa).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.