“Carnevale? La maschera la faccio io!” laboratorio creativo presso l’Associazione Turistica Pro Loco Andria

L’Associazione Turistica Pro Loco di Andria organizza il laboratorio di creatività e di manualità intitolato “Carnevale? La maschera la faccio io!” nei giorni 2 e 3 marzo 2019, dalle ore 10.30 alle ore 12:00, nella sede associativa sita in via Amerigo Vespucci, 114. L’Associazione Turistica Pro Loco di Andria invita i bambini a festeggiare insieme l’evento più allegro dell’anno, partecipando al laboratorio creativo e manuale “Carnevale? La maschera la faccio io?” per realizzare coloratissime maschere.

I bambini potranno utilizzare cartoncini colorati, pennarelli colorati, glitter, stoffe forniti dall’Associazione per creare la maschera dei propri sogni che porteranno a casa. Principesse, gatti, pirati, farfalle per un Carnevale all’insegna della fantasia. Il laboratorio è aperto a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni che potranno partecipare mascherati. Prenotazione obbligatoria siano a esaurimento posti e quota di partecipazione di 5,00 euro. Per richiedere maggiori informazioni e prenotare:
Associazione Turistica Pro Loco di Andria – Via A. Vespucci, 114 – Andria Tel. 0883/592283 – Pagina Facebook “Pro Loco Andria”

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.