“Carnevale? La maschera la faccio io!” laboratorio creativo presso l’Associazione Turistica Pro Loco Andria

L’Associazione Turistica Pro Loco di Andria organizza il laboratorio di creatività e di manualità intitolato “Carnevale? La maschera la faccio io!” nei giorni 2 e 3 marzo 2019, dalle ore 10.30 alle ore 12:00, nella sede associativa sita in via Amerigo Vespucci, 114. L’Associazione Turistica Pro Loco di Andria invita i bambini a festeggiare insieme l’evento più allegro dell’anno, partecipando al laboratorio creativo e manuale “Carnevale? La maschera la faccio io?” per realizzare coloratissime maschere.

I bambini potranno utilizzare cartoncini colorati, pennarelli colorati, glitter, stoffe forniti dall’Associazione per creare la maschera dei propri sogni che porteranno a casa. Principesse, gatti, pirati, farfalle per un Carnevale all’insegna della fantasia. Il laboratorio è aperto a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni che potranno partecipare mascherati. Prenotazione obbligatoria siano a esaurimento posti e quota di partecipazione di 5,00 euro. Per richiedere maggiori informazioni e prenotare:
Associazione Turistica Pro Loco di Andria – Via A. Vespucci, 114 – Andria Tel. 0883/592283 – Pagina Facebook “Pro Loco Andria”